Discussione: Azienda Edile richiesta Cig x Pioggia
-
karido69@gmail.com Guest
Azienda Edile richiesta Cig x Pioggia
Buon giorno a tutti...
E' la prima volta che mi capita una casistica simile e volevo
conoscere il vostro pensiero in merito.
Ho un'impresa edile che non è regolare ed ha circa 20000 euro di
insoluti all'inps e mi chiedevo visto che l'azienda è irregolare se
per la richiesta di cig x pioggia è necessario essere regolari tipo
come già avviene per usufruire delle agevolazioni tipo la Mobilità o
407 ecc
grazie in anticipo a tutti buon lavoro
!!!
Discussioni simili
-
Contratto tempo indeterminato azienda edile
On Feb 5, 11:38 am, albecarbo <albeca...@yahoo.it> wrote: > 1) Se non è già stata fatta, richiedere il giudizio di idoneità alla > mansione presso...Contratto tempo indeterminato azienda edile inviato Da luigibarcarolo@yahoo.it nel forum it.lavoro.consulentiReplies: 5Ultimo messaggio: 02-05-2008, 12:01 PM -
Incarico di RSPP per azienda edile
"Stefano" <infoNOSPAM@NOSPAMpistis.eu> ha scritto nel messaggio news:mn.dbd67d774f75d7f1.46589@NOSPAMpistis.eu... > Scriveva Francesco G. venerdì,...Incarico di RSPP per azienda edile inviato Da Francesco G. nel forum it.lavoro.prevenzioneReplies: 7Ultimo messaggio: 07-27-2007, 03:11 PM -
automezzo azienda edile
On 25 Giu, 14:00, Studio Legale B&P <chicco...@hotmail.com> wrote: > rien ha scritto: > > > salve a tutti > > ad un mio dipendente consento di...automezzo azienda edile inviato Da rien nel forum it.lavoro.consulentiReplies: 4Ultimo messaggio: 06-27-2007, 01:37 PM -
Azienda edile con RSPP esterno
La Circolare 89/96 si riferiva principalmente a chiarire i dubbi sul calendario da utilizzare per la progressiva applicazione del DL 626/94,...Azienda edile con RSPP esterno inviato Da Frankie \(Francesco\) nel forum it.lavoro.prevenzioneReplies: 1Ultimo messaggio: 03-02-2007, 04:39 PM -
Come mandare una richiesta ad una azienda
SAlve, un altro quesito. Vorrei contattare le aziende della mia zona per proporre il mio servizio di consulenza posso inviare una mail? nel...Come mandare una richiesta ad una azienda inviato Da francescoreffo@gmail.com nel forum it.lavoro.consulentiReplies: 0Ultimo messaggio: 02-17-2006, 09:36 AM